Grande Fratello Vip: in arrivo super ospite e nuovo concorrente?

Adjust Comment Print

I due si sono incontrati al mare quasi vent'anni fa e il cantante le ha anche dedicato una canzone: "Ho mal di te".

Ultima delle "Malgiogliate" in ordine di tempo, la "lite" con Serena Grandi, altro carattere particolare nella casa del Grande Fratello vip 2017. Un legame fraterno il loro, che è stato molto apprezzato anche dalla stessa Ilary Blasi, la quale si augurata in diretta nazionale che i suoi figli possano un domani, volersi bene ed essere legati tra loro come hanno dimostrato di essere Cecilia e Jeremias. Appena la vedrò le chiederò 'Hai qualcosa contro di me?', questo perché il suo fidanzato mi insulta pubblicamente.

L'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" non si è fatta scivolare addosso le critiche e ha replicato duramente, lasciando diversi commenti ai post dei followers.

Puoi vedere i nuovi video collegandoti al sito www.grandefratello.mediaset.it tramite mediaset on demand, oppure partecipare attivamente alla community sulla pagina facebook del Grande Fratelllo VIP all'indirizzo https://www.facebook.com/grandefratello/?fref=ts cliccando su mi piace gli aggiornamenti si vedranno nella tua home. I piccoli di casa Rodriguez hanno fatto gli auguri alla sorella, che fuori stava festeggiando i suoi 33 anni con un party a sorpresa organizzato da Andrea Iannone.

E Cecilia: "Beh io..." Tanto amore per la sorella maggiore a anche un pochino di invidia: "Ero gelosa di Belen, per via di mia madre". Con il 46% dei voti, Carla Cruz ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2: la reazione dell'ex fidanzato famoso non è proprio da vero gentleman. Lei spera di avere un futuro con lui ma in generale, tende a fidarsi poco: "Adesso che sono qui e non ho il controllo, mi fido ma in senso lato, io non ho fiducia in niente e nessuno". La storia ha colpito tutti i concorrenti, che sono rimasti senza parole dall'emozione. Chissà se Cecilia Rodriguez gliela farà passare liscia.

Comments