Giulia De Lellis: "Sembrava di vivere un film"

Adjust Comment Print

Di certo se questo è il lato migliore di Giulia De Lellis speriamo di non dover mai vedere il peggiore. Nonostante la location angusta e spartana non ha rinunciato al look: dalla cura del ciuffo, all'abbinamento glamour degli accessori (meglio dell'esperta di tendenze Giulia De Lellis), senza dimenticare le sue "mise" colorate da boutique extralusso. Fino ad arrivare a parlare della sua vita privata. Una delle news di gossip più battute, nelle ultime ore, dai principali siti d'informazione nostrani vede il figlio dell'attrice, Edoardo Ercole, fare outing nel bel mezzo di una diretta radiofonica.

I vip stavano parlando di Scherzi a parte e quindi è stato fatto il nome di Claudio Amendola.

Una scena che non è sfuggita alle telecamere che, trasmettendo in diretta, non hanno potuto evitare di mandare in onda quanto ripreso.

Quarto: la smentita. Il protagonista qui è Luca Onestini, l'ex tronista di Uomini e Donne che ha scoperto di non essere poi così tanto amato dal pubblico: incassato il 36% delle nomination non è uscito per un pelo. Ala fine Jeremias: "E' finita prima di entrare, siamo stati insieme un anno, una storia molto turbolenta". "Tu sei la persona migliore che possa stare dentro la Casa del Grande Fratello Vip". La scorsa settimana ha persino raccontato altri importanti dettagli sulla sua famiglia. Secondo la fidanzata di Damante, l'argentina starebbe mostrando il suo vero volto dopo i primi giorni caratterizzati da un finto buonismo.

Insomma, è chiaro che la bionda moglie di Totti deve gestire un "carrozzone" ingombrante e difficile, è sempre di corsa perché i tempi televisivi sono molto stringati, tuttavia un minimo di educazione (almeno le basi) dovrebbe esserci.

"Lei era una ragazza madre, a 19 anni ha avuto una figlia". Si parte subito, senza indugi. "Quella figlia è mia sorella". Tra le più insofferenti nella Casa c'è la bella Veronica Angeloni, la pallavolista infatti ha mal sopportato il comportamento dispotico della Izzo e interrogata dalla Blasi ha dichiarato: "Io ormai sono tipo Cenerentola - ha esordito la Angeloni - ogni volta che Simona ha bisogno di qualcosa mi chiama!" ha aggiunto. Simona Izzo non ha preso proprio bene la notizia e tra il terrore e la tristezza, durante il trasloco, è riuscita a portare a Tristopoli la sua scorta di sigarette.

Comments