Spalletti prova l'allungo, Bologna-Inter: formazioni, quote e diretta tv

Adjust Comment Print

Bologna Inter sarà diretta dall'arbitro Marco Di Bello, trentaseienne della sezione di Brindisi: con lui i guardalinee Crispo e Posado e il quarto uomo Banti, mentre gli addetti al VAR saranno Mariani e Vuoto.

Dei diversi modi per vedere Bologna Inter in streaming legale e gratis senza abbonamento quello garantito da Premium e Sky è quello più classico anche s, in questo caso, c'è bisogno dell'abbonamento alla paytv per poter ricevere le immagini dal proprio decoder. In avanti intoccabili Perisic ed Icardi.

Dopo le 4 vittorie di fila mister Spalletti chiede concentrazione e attenzione, perchè queste sono le partite pericolose. Vedremo se martedi i ragazzi di Donadoni sapranno invertire il trend delle ultime giornate oppure dovranno alzare bandiera bianca contro un Inter lanciatissima e vogliosa di continuare la sua striscia vincente. Dalbert ancora non convince del tutto (troppo timido e impreciso a Crotone, nonostante la fase difensiva lo abbia tenuto poco impegnato), e anche se l'allenatore ne prende le difese, pensa ad una nuova staffetta con Nagatomo che ha appena festeggiato le 200 presenze in nerazzurro. Brozovic sarà probabilmente rilanciato sulla trequarti al posto di Joao Mario. Torna tra i convocati Santon.

Bologna (4-3-3) Mirante 6; Mbaye 5.5, Helander 6, González 6, Masina 6; Poli 6.5 (72′ Taïder 6), Pulgar 6, Donsah 6.5; Verdi 7.5, Petković 7 (87′ Okwonkwo sv), Di Francesco 7 (74′ Palacio 6).

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Perisic, Joao Mario, Candreva; Icardi. Storicamente il Bologna ha sempre grandi difficoltà quando affronta la squadra milanese tanto che ha vinto tre soli scontri diretti negli ultimi 15 anni.

Dopo quattro vittorie consecutive viene quasi spontaneo pensare che l'Inter centri stasera a Bologna la quinta.

Niente pokerissimo per l'Inter di Spalletti. Contando anche la scorsa stagione, i nerazzurri hanno mantenuto la porta inviolata solo 3 volte.

Non solo Serie B in questa serata, in campo il massimo campionato nostrano con l'anticipo del quinto turno.

Comments