IPhone X, comincia una nuova generazione di smartphone Apple

Adjust Comment Print

E che, tra le altre cose, riconosce la tua faccia Arriva la nuova versione del melafonino, l'ottava, ma la verà novità è il modello X che festeggia i 10 anni di iPhone.

Il nuovo prodotto di mophie è quindi supporto universale per la ricarica wireless che consente di sfruttare questa tecnologia evitando di dover collegare cavi e cavetti ma semplicemente poggiando il proprio smartphone sulla superficie di ricarica.

Le novità non sono terminate, la fodera in microfibra protegge benissimo l'iPhone ed è anche fattibile metterci al proprio interno qualunque banconota, biglietti o carte di credito.

Apple ha dato il via, nella giornata di oggi, ai preordini dei nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus, Watch Series 3 e Apple TV 4K. La presenza del tasto Home fisico e le funzionalità del Touch ID è uno dei motivi per scegliere l'iPhone 8 rispetto all'iPhone X. La batteria dura due ore in più dell'iPhone 7.

L'iPhone 8 riprende molte specifiche dell'iPhone 7, aggiornandone alcune. Prezzo: l'iPhone 8 partirà da 839 euro, l'iPhone 8 plus da 949 euro. Se da una parte sui social e sui siti di tecnologia centinaia di utenti sono indignati e contrariati per il prezzo di 1.200 euro del modello base del nuovo iPhone X, il sentimento che si raccoglie parlando con operatori e addetti ai lavori è diametralmente opposto.

Per quanto riguarda il chip, tutti e tre montano un A11 Bionic con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M11 integrato.

iPhone 8, 8 Plus, iPhone X: tempistiche differenti...

Aggiunta inoltre una stabilizzazione ottica dell'immagine, la possibilità di scattare foto fino a 63 mega pixel con la modalità Panorama, un obiettivo in cristallo di zaffiro, un quad flash LED e autofocus.

Ci si potrà navigare, telefonare, ricevere messaggi mantenendo ovviamente lo stesso numero di cellulare: il gadget ha un sistema radio cellulare completo 4G LTE e UMTS che passa subito alla connettività cellulare quando ci si allontana dall'iPhone. Se in poche ore iPhone 8 è già slittato di una settimana, di quanto slitterà iPhone X? In entrambi i casi è possibile anche effettuare acquisti nei negozi, applicazioni e tramite web con Apple Pay. Finalmente un taglio di memoria decente anche sulla versione base di un iPhone. E per cercare di fare meglio degli altri, ecco che viene data l'opportunità di caricare più device in contemporanea: l'iPhone, ma anche l'Apple Watch. Il telaio di iPhone X è in acciaio, il retro è in vetro e consente la ricarica wireless della batteria. Con il diaply retina e uno schermo da 5,8 pollici, l'iPhone X è dotato del riconoscimento facciale che manda in pensione il pulsante "home", finora caratteristica di tutti gli iPhone.

All'epoca, questo video era una sorta di "provocazione" verso i nuovi smartphone Android che, con le loro dimensioni sempre più grandi, stavano iniziando ad invadere il mercato. Dopo la presentazione del 12 settembre, sappiamo bene come la prima disponibilità per l'Italia e non solo è stata fissata per il giorno 22 settembre, dunque esattamente fra una settimana.

Comments