Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis pentita del seno rifatto: ecco perché

Adjust Comment Print

Giulia De Lellis ha rilasciato rivelazioni particolari nella casa del Grande Fratello a proposito di Damante, dei suoi nemici e anche dell'intervento di mastoplastica additiva. Ringrazia anche la Madonna, a cui rivela, però, non aver chiesto nulla. Si tratta dei due fratelli della famosissima Belen Rodriguez, ovvero Cecilia e Jeremias.

Il Grande Fratello Vip ha annunciato che lunedi sera ci sarà un nuovo ingresso nella casa ma non ha dato nessun altro indizio. Il settantaduenne sosteneva di aver ricevuto questo incarico da Alfonso Signorini.

Una volta messo in moto il processo di degradazione, nessuno riuscirà più a fermarlo (ma solo a filmarlo), e tutti contribuiranno a ingigantirlo, affinché lo sbruffone che è in noi abbandoni ogni clandestinità.

"Ma perché tu stai lavorando all'interno del Grande Fratello?". E' noto ormai a tanti che la famosa show girl per presenziare a tale manifestazione, ha percepito l'onorevole cifra di 30.000 euro.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez: doccia bollente. Un risultato da record che segna una netta crescita, +17%, rispetto al già ottimo esordio dello scorso anno. "Quale vuoto deve colmare - si chiede ironicamente su Il Corriere riferendosi ad esempio a Simona Izzo".

Giulia De Lellis e Serena Grandi spiegano agli inquilini la lite che le ha viste protagoniste da Barbara D'Urso, un dissapore risolto subito negli studi di Pomeriggio 5.

Cosa sta succedendo al Grande Fratello Vip 2017?

Su quello che accade in Rai: "Milena Gabanelli?".

Proprio durante uno dei lunghi pomeriggi che Giulia sta trascorrendo a Tristopoli, una sorta di vecchio tugurio all'interno della casa, la ventunenne ha raccontato ai suoi compagni la polemica con Asia dell'anno precedente.

Infine, il ringraziamento ai medici che lo hanno curato, "straordinari" e che "hanno preso in tempo tutto": "Se queste forme di melanoma sono prese all'inizio puoi vivere felice e contento..." ". Nel bene e nel male la puntata del debutto è stata portata a casa".

Il Gf Vip è tornato sugli schermi degli italiani.

Comments