Crotone-Inter, Nicola: "Contro l'Inter dobbiamo essere coraggiosi"

Adjust Comment Print

Oppure, quando presente, non più protagonista. E' questo il riassunto della passata stagione del Crotone.

Vedremo se Nicola riuscirà a trovare le contromisure adatte.

E' già giornata di vigilia per l'Inter, che si appresta a scendere in campo domani alle 15 in trasferta contro il Crotone. L'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, non scioglie i dubbi riguardo il centrocampo. Per la mia carriera è un passo importante e sarà molto impegnativo.

La squadra ha racimolato un solo punto nelle prime tre partite, ma soprattutto non ha ancora segnato una volta: ciò è sintomo di un attacco abulico che, privo di Falcinelli, non ha ancora trovato in Budimir quell'ariete in grado di perforare le difese avversarie. Vedere le partite GRATIS scommettendo. A livello calcistico il mio idolo è Arturo Vidal, non a caso mi piace attaccare e calciare in porta come lui, cerco sempre di dare il massimo ed è quello che prometto a questa società e ai suoi tifosi. Mi aspetto che ci sia il comportamento corretto da parte nostra. "Siamo sicuri che il nostro collettivo funzioni". Conosco il Crotone e Nicola, l'anno scorso erano spacciati, Nicola ha qualità e la squadra sa riconoscere quello che è importante.

L'ultima proposta che offriamo è quella del parziale/finale 2-2 a 1.85. La sfida sarà visibile sui canali Sky e Mediaset Premium; live streaming tramite Sky Go e Premium Play; cronaca testuale su questa pagina. Le immagini sono riservate in esclusiva a chi ha sottoscritto un abbonamento alla pay per view.

Come possibili alternative dove vedere Crotone - Inter, ci sarebbero, in via non del tutto ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Quando vedi che la squadra si comporta in modo corretto è chiaro attendersi certe cose. Lasciarne fuori anche uno soltanto, significa ammazzarlo. Un golgota che ha avuto tra le tappe più imbarazzanti proprio la sconfitta all'Ezio Scida arrivata a causa di un primo tempo in cui l'Inter ha preso due gol dal Crotone ma poteva prenderne altrettanti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Comments