Champions, Shakhtar-Napoli: scelte le maglie per la sfida di questa sera!

Adjust Comment Print

A Tmw Radio Xavier Jacobelli ha detto la sua sul Napoli e sul match di stasera in Ucraina contro lo Shakhtar, in programma per le 20.45 e valido per la prima giornata della fase a gironi.

In attesa di scoprire quello che sarà il verdetto finale dell'incontro di oggi tra Shakhtar e Napoli, vediamo insieme quale sarà la programmazione del match.

Conosci il giocatore che gioca sulla fascia destra del Napoli? e le sue caratteristiche? I ragazzi di Sarri questa sera scenderanno in campo a di Fonseca. Non vi resta che provare.

Sicuramente, a livello fisico, lo Shakhtar è più in forma.

Nell'ultimo decennio lo Shakhtar è diventato noto in tutta Europa per avere creato una "colonia" di calciatori brasiliani in Ucraina. Che la squadra me la trova lui per la prossima stagione?

I rimpiazzi di cui ora è composta la rosa provengono quasi tutti dall'ottimo settore giovanile del club, e gli altri da altre squadre ucraine.

LE ULTIME SULLO SHAKHTAR - Organico al completo per Fonseca che per il debutto in Champions dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1.

Oggi, mercoledì 13 settembre, inizia ufficialmente l'avventura del Napoli di mister Sarri in Champions League 2017-2018. Il ballottaggio tra il belga e Milik però è più che mai acceso.

Lo Shakthar Donetsk è il primo avversario nel girone di Champions League per gli azzurri di Sarri. La prima partita di un girone da sei gare è per forza condizionante. I precedenti invece dello Shakhtar contro squadre italiane sono di 4 sconfitte e 2 vittorie.

NAPOLI - Il preliminare contro il Nizza è stato superato bene dai partenopei (doppio 2-0). "Sarri è un allenatore che ha sempre giocato per vincere, ha sempre cercato di mettere in campo la squadra per imporre il proprio gioco". Il tecnico partenopeo, malgrado in conferenza non abbia escluso "qualche cambio", dovrebbe affidarsi ai titolarissimi, pertanto a protezione di Reina ci saranno il già menzionato Albiol e Koulibaly, con Hysaj e Ghoulam a presidio delle fasce laterali.

Comments