Grande Fratello Vip 2017 nomination: Penalizzati i meno famosi

Adjust Comment Print

Insomma, ci sono tutti, la Casa è al completo.

In ogni caso, così come sottolineato dal capo-autore Andrea Palazzo, quella di quest'anno si preannuncia un'edizione basata sull'imprevedibilità, sui caratteri forti dei partecipanti e su un potenziale scontro generazionale nella Casa.

Ma chi resisterà davvero di più nella casa del GF? "Non prendiamoci troppo sul serio". Chi sarà a subentrare ad Alessia Macari nell'albo d'oro del GF Vip? Non vi sveliamo altro, ma vi rimandiamo alla nostra videointervista per scoprire qual è stata la risposta: una riflessione non solo sulle responsabilità dei media, ma anche del pubblico televisivo.

Il cast promette, bisogna vederlo all'opera però.

Una delle due fanciulle potrebbe essere la ceca Ivanka Mrazova, nota per il suo ruolo da valletta a Sanremo nel 2012, come vociferato dal sito Tvblog.it, anche se sul sito la sua entrata veniva accreditata per la seconda puntata.

SERENA GRANDI - Serena Grandi ha conquistato il successo nel 1985 con il film Miranda di Tinto Brass, diventando così un mito erotico del cinema italiano e una delle principali pin-up italiane.

Luca Onestini: "Ho fatto il tronista, son belloccio, ma tra tre anni farò il dentista!".

Grande Fratello Vip. Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Giulia De Lellis non ha mai partecipato ad un reality, nonostante le voci che la volevano in lizza per prendere parte all'ultima edizione di Temptation Island. Grazie alla serie condotta da Maria de Filippi, la giovane romana ha conosciuto il suo principe azzurro nonché il suo attuale fidanzato Andrea Damante.

Alcuni concorrenti hanno dei conti in sospeso, forse è per questo che dicono di non conoscersi. Ma attenzione perchè proprio durante la diretta della prima puntata pare sia previsto anche l'ingresso di altre due concorrenti a sorpresa nella casa. Una squadra vivrà nella casa, l'altra nella stazione di Tristopoli e per decidere il destino delle squadre ci sarà una prova.

Mediaset Premium, a partire da quest'anno, ha deciso di non trasmettere 24 ore su 24 la vita dei concorrenti del gioco, almeno per quanto riguarda i canali di Premium.

Tante le iniziative e gli aggiornamenti dal sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dall'App gratuita Mediaset Fan, dai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest'anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.

Comments