Gf Vip 2, tutti i concorrenti: nomi, schede e foto

Adjust Comment Print

Le FOTO sexy di Giulia De Lellis - Si sono conosciuti a Uomini e Donne di Maria De Filippi e si sono amati. , una vera e propria sorpresa per il concorrenti del Grande Fratello VIP 2.

Palazzo annuncia, inoltre, che lunedì sera, entreranno nella casa due nuovi concorrenti "due bellissime modelle scoppiettanti". I nomi? Top secret. Però è anche vero che l'anno scorso la vincitrice fu proprio la più sconosciuta di tutti, Alessia Macari. Veronica Angeloni non si fa mancare niente e affronta anche le sfide lontano dal campo con entusiasmo e spirito sportivo. Poche possibilità di vittoria - sempre secondo Stanleybet - anche per Marco Predolin, bancato a 23.00, e per l'ex tronista Luca Onestini, dato a 20.00. Nell'occhio del ciclone la concorrente Giulia De Lellis, bersagliata da numerosi commenti denigratori sui social in seguito alla dicitura della sua professione pubblicata sulla copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: "esperta di tendenze".

Certamente questa seconda edizione del programma sarà un'ottima vetrina per molti dei partecipanti. Tra i protagonisti a destare più curiosità, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio: "Il modo di fare di Malgioglio è divertente, ma questo divismo alla lunga può stancare". Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. "Tra le più grosse novità di questa edizione c'è il ritorno della Gialappa's anche in studio". "Avevamo l'interprete fissa per aiutare me la mia compagna statunitense, anche perché l'allenatore era cinese e per comunicare con le ragazze indonesiane ci voleva comunque un intermediario".

Lo stesso Damante ha poi spiegato i motivi che hanno portato la coppia a vivere questo momento così delicato: "È stato un anno intenso e faticoso per via dei nostri lavori".

Il Live Blogging è stato presentato come uno strumento particolarmente prezioso per chi non vuole perdersi un attimo della vita nella Casa. "Tra le donne? Carmen Di Pietro ci farà molto divertire e poi Simona Izzo che ha una bella personalità non proprio facile per la conivenza h24".

Dal canto suo, invece, Alfonso Signorini ha ammesso di essere perplesso su alcune scelte fatte per il cast di quest'anno, soprattutto per quanto riguarda i cosiddetti 'parenti di', concorrenti a suo dire non famosi in prima persona.

Qualche scoop sui personaggi?

Dulcis in fundo Cristiano Malgioglio che non aveva dato subito conferma perchè non riusciva a sopravvivere all'idea di separarsi dalla sua amata Pupa, la sua gattina.

Comments