IPhone 8 avvistato a Berlino

Adjust Comment Print

C'è qualcuno, per esempio un report del sito olandese iCulture o il celebre leaker Evan blass, che si dice sicuro dei nomi: iPhone X per la versione di punta, iPhone 7 e 7s per le due meno performanti, in sostanza aggiornamenti del 7.

Se anche tu sei curioso di sapere come fare per seguire in diretta la presentazione di iPhone 8 direttamente da casa tua, di seguito ti spiego come fare. Un sistema di riconoscimento aggiuntivo che andrebbe a rendere il nuovo iPhone ancora più competitivo rispetto ai modelli in circolazione e capace di dare qualcosa di nuovo in termini di tecnologie avanzate a chi possiede da sempre uno smartphone della mela morsicata.

Il 12 settembre verrà presentato l'iPhone 8, il nuovo nato di Apple, sul quale abbondano le speculazioni. Tutti i terminali con a bordo il robottino verde di Google hanno inoltre un costo decisamente più vantaggioso.

IPhone 8 avvistato a Berlino

Il funzionamento di Apple Pay Cash è estremamente semplice, ed è stato pensato per andare incontro alle esigenze dei più giovani, che magari non hanno a disposizione una carta di credito.

iPhone 8 arriverà il 12 settembre, ma sul web sono stati svelati i presunti prezzi ufficiali del melafonino Apple. Ad annunciarlo gli inviti con cui il colosso di Cupertino ha annunciato il primo evento nel nuovissimo "Steve Jobs Theatre". A questo punto, però, Apple rischierebbe di vedere le sue vendite limitate in quanto concettualmente la classe "Pro" si va a posizionare nella fascia dedicata ai professionisti, finendo così per ottenere una nuova discesa in borsa.

Come già detto iPhone 8 non sarà l'unico protagonista dell'evento. Centinaia, migliaia di cover per smartphone di tutti i colori e materiali, per iPhone, Samsung Galaxy e raramente anche per altri modelli. Sappiamo che i nuovi melafonini avranno display senza cornici, scocca in vetro, fotocamera posteriore doppia e verticale, ricarica wireless, come si chiameranno resta un mistero. È quel che è successo all'IFA di Berlino, dove i cinesi dell'S&T Group hanno messo in vetrina il prossimo iPhone, naturalmente protetto da una bella cover in silicone trasparente.

Comments