Tentativo di stupro sulla spiaggia di Rimini: arrestato marocchino

Adjust Comment Print

Complessivamente sono una decina i siti on line che riportano la notizia. Niente, se non il fatto che in entrambi i casi i responsabili sono quattro e sono magrebini.

RIMINI Resta solo da associare il dna e le impronte digitali ai volti riconosciuti dalle vittime nei filmati.

Gli investigatori mantengono riservate le informazioni in merito, ma pare che la transessuale vittima dello stupro abbia riconosciuto gli autori del vile gesto tra alcune immagini fornite dagli inquirenti. Ora hanno un nome. L'uomo, però, anzichè desistere le avrebbe usato violenza, lasciandola poi sola nel bungalow. Gli aggressori l'hanno presa alle spalle e trascinata da una parte all'altra della strada per nascondersi tra i cespugli. E' il suo racconto lucido di quei momenti, riportato dal quotidiano locale. Poi hanno tentato di inseguire la donna, di prenderla come poi avrebbero fatto con la polacca e la peruviana.

Questa calda estate sta registrando un gran numero di violenze sessuali, una dietro l'altra, un giorno sì e l'altro pure, a danno di donne di ogni etnia ed età.

Sono quattro e spietati.

"C'è una pista - ha aggiunto il Procuratore - ma potete capire che non possiamo rivelare nulla".

La ragazza è stata quindi accompagnata in ospedale, dove le sono stati trovati alcuni lividi sul corpo. Al vaglio le posizioni di due, in possesso di cellulari rubati. Lui picchiato, lei stuprata ripetutamente dal branco, composto da 4 persone che non contenti, poche oro dopo, hanno violentato anche una trans peruviana.

Ancora uno stupro in spiaggia a Rimini. "E le recenti dichiarazioni rilasciate dalla Procura di Rimini, che sta conducendo le indagini, ci fanno ben sperare".

"Desidero esprimere all'Arma dei Carabinieri - ha detto l'assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad - un sentito ringraziamento per il pronto intervento con cui i militari sono intervenuti questa notte a difesa di una donna inerme oggetto di violenza a sfondo sessuale".

Il 27enne è stato sottoposto all'alcol test, che ha dimostrato la presenza di una grande quantità di alcol nel sangue, mente la ragazza sara sottoposta agli accertamenti medici di rito.

Comments