Chiusa la telenovela Keita: lascia la serie A

Adjust Comment Print

L'ufficialità è arrivata tramite i canali social del club francese.

Keita è arrivato al centro medico del Monaco. Visite mediche già in corso.

E alla fine Keita saluta la Lazio. Per 25-30 milioni la Lazio potrebbe dare il definitivo ok alla trattativa in attesa che la Juventus provi un rilancio ulteriore...

AGGIORNAMENTO DEL 29/08 ALLE ORE 12:00 - Ci siamo, oggi potrebbe essere davvero il giorno decisivo per la cessione di Keita Balde Diao. C'è stato un incontro tra Mendes (intermediario per club) e Lotito a Cortina iniziato ieri e poco fa è stata sancita l'intesa. 70 milioni dalla Juventus e dall'Inter per Milinkovic-Savic?

E' definitivamente finita la telenovela lunga tutta un'estate: Keita Balde lascia la Lazio.

Dopo Schick sfuma anche Keita.

Inter, Juve, Milan, Napoli.ma alla fine vince il Monaco. Dopo i sondaggi di una sfilza di club, l'attaccante sceglie il Monaco. Lotito però non arretra di un centimetro e piuttosto che cedere a questa cifra si prende il rischio di perdere il giocatore a parametro zero. I ragazzi di Jardim hanno vinto la Ligue1 nella passata stagione e vorrebbero ripetersi, anche se il PSG di Neymar (e a breve pure di Mbappé) vuole riprendersi il trono perso. Ed ora spunta un'offerta dalla Ligue 1. I giallorossi verseranno nelle casse della Sampdoria 5 milioni per il prestito, 35 per il riscatto e 2 di bonus: 42 milioni in totale e un contratto di 5 anni da 2,5 milioni al giocatore.

Comments