Roma battuta dall'Inter 3-1 in rimonta. Il Var non corregge Irrati

Adjust Comment Print

I match in programma partono dalle ore 18:00, quando a scendere in campo saranno Benevento-Bologna e Genoa-Juventus.

Primo big match e primo dispiacere per la Roma di Di Francesco. La Roma, almeno così pare, ha vinto la partita di Schick, ma quella che dava tre punti è andata a Spalletti.

Roma-Inter Streaming Gratis: info e orario. A prendere per l'Inter ci pensa proprio Icardi e al 77′ la situazione viene completamente ribaltata grazie alla doppietta del capitano che controlla il pallone servitogli da Perisic e col mancino mette la palla in rete.

Dal punto di vista strettamente calcistico, entrambe le squadre mirano a certificare conferme e progressi. "1X & Over 2,5" ricompensato a 2,55 su Eurobet.

All'Inter manca ancora qualcosa per essere al top e non sempre i pali potranno aiutare Handanovic come hanno fatto ieri, ma i campionati passano da boe simboliche e la partita di ieri era una di queste. Di fronte non ci sono solo i nerazzurri, ma anche una fetta della recente storia romanista, che porta il nome di Luciano Spalletti, contro cui ha sempre perso (3 i precedenti) da allenatore.

Sabato 26 agosto alle ore 20.45 si disputerà -allo stadio Olimpico di Roma- il match di cartello della seconda giornata di Serie A tra i giallorossi e i neroazzurri.

Roma-Inter verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Sport 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Calcio 1. Possibilità dello streaming su pc, tablet e smartphone grazie a SkyGo e a Premium Play, le applicazioni dei due network.

Si può scaricare l'omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all'indirizzo play.mediasetpremium.it. Cancelo e Dalbert in panchina.

Niente Roma-Inter in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Il tecnico di Certaldo ha infatti regalato ai giallorossi il record di punti in campionato, la tifoseria però non gli ha perdonato la gestione del caso Totti, additandolo come unico colpevole: fatto questo che ha finito per incrinare i rapporti con tutta la piazza. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate. Lo schema è da Roma spallettiana, filtrante morbido di Nainggolan alle spalle della difesa, stop in area, controllo freddo e destro al volo di Dzeko, che festeggia i 50 gol in maglia giallorossa. Si sono fatte tante supposizioni, non possiamo modificare totalmente la squadra in pochi giorni. Le temute lacune della difesa della Roma vengono fuori in tutta la loro gravità quando il centrocampo, a corto di fiato, non protegge più a dovere.

Roma (4-3-3): Alisson; Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi (dal 38′ st Under), Strootman; Defrel (dal 18′ st El Shaarawy), Dzeko, Perotti.

Comments