Shkendija - Milan: le formazioni ufficiali in campo

Adjust Comment Print

Dopo il 6-0 ottenuto all'andata, il Milan [VIDEO] deve ora formalizzare la pratica Shkendija per approdare ufficialmente ai gironi di #Europa League. Diretta dalle 12.55 su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD.

La classica partitella del giovedì ma sotto i riflettori dell'Europa League. La squadra è ancora in costruzione. Europa League o Scudetto? "Bisogna onorare ogni partita, anche oggi la squadra, nonostante difficoltà, ha dimostrato grandissimo attaccamento alla maglia".

Su Cutrone: "Aveva tante richieste". Si sta guadagnando la possibilità di giocare nel Milan. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, tutti volevano essere presenti a questa partita. Poche le note negative di un Milan rivoluzionato nel modulo e negli interpreti: male Andrè Silva, molto impreciso e svagato nonostante l'impegno, e male anche Josè Mauri che non sfrutta al meglio l'occasione.

Un passaggio con lo studio, che lo aveva accostato a Belotti, l'ha fatto anche Patrick Cutrone. Noi all'andata volevamo fare bene e sono convinto che sarà una partita difficile. Nel finale di tempo i rossoneri hanno la palla del 2-0 con Andrè Silva, che fa partire un bolide dal limite dell'area, ma Zahov è pronto e para in due tempi.

Per quanto riguarda le italiane, in base al coefficente UEFA è sicura della Prima fascia la Lazio, così come lo sarebbe il Napoli qualora dovesse essere eliminato nei playoff di Champions League. Attenzione però alle squadre di seconda fascia, club potenzialmente insidiosi per tutte le concorrenti. In quel caso sarebbe curioso vedere Mario Balotelli tornare a Milano in rossonero, ma per una volta da avversario della sua squadra del cuore. Mi auguro sempre di segnare ma l'importante era passare il turno e ce l'abbiamo fatta.

Comments