Calciomercato Roma, si insiste per Mahrez: pronta nuova offerta

Adjust Comment Print

Alla fine un piccolo spiraglio è rimasto: una possibilità alimentata da una nuova offerta da parte della Roma e dalle parole di Mahrez. I capitolini da tempo corteggiano il giocatore e hanno presentato diverse offerte per il suo cartellino, fino ad arrivare recentemente a quota 35 milioni di euro circa. Cosa farà ora il direttore sportivo della Roma Monchi? I giallorossi hanno dunque rivoluzionato il loro attacco, ma resta un ultimo colpo da piazzare per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco.

L'alternativa a Mahrez si chiama Ziyech. Gli auguro il meglio e so che il suo rendimento sarà quello che ci aspettiamo. Il calciatore, che come detto sopra, è uscito allo scoperto attende con ansia. È normale che i giocatori vengono e vanno e che i grandi club possano interessarsi ai nostri calciatori più importanti. A questo punto il ds di Trigoria, Monchi, andrà su altri obiettivi come Suso e Berardi, anche se viene monitorata attentamente la situazione di Cuadrado alla Juventus. Tuttavia, se Candreva dovesse andare via, Sabatini potrebbe mettersi in mezzo per ottenere il si dell'algerino: nei giorni scorsi avrebbe incontrato un emissario del Leicester a Roma...

Week end decisivo per il futuro di Riyad Mahrez: il giocatore algerino del Leicester si è esposto e ha parlato apertamente dell'interessamento della Roma.

L'identikit ideale, tuttavia, porta a Suso del Milan.

Quella di ieri per Francesco Totti è stata la prima giornata a Trigoria nelle vesti quasi ufficiali di dirigente della Roma.

Comments