Il Tempo, Austini: "Inter vicinissima a prendere Emre Mor"

Adjust Comment Print

Nuovo rinforzo in arrivo, la trattativa tra l'Inter ed Emre Mor è ormai quasi al traguardo.

E sul classe '97 del Borussia Dortmund non c'erano soltanto i nerazzurri.

Come detto è duello tra Roma e Napoli con il club giallorosso decisamente avvantaggiato anche per la presenza del connazionale Under. In casa Inter, il termometro è salito visto che nelle ultime 4 settimane di calciomercato qualcosa si deve per forza muovere col tentativo di cambiare in meglio un gruppo che fino ad oggi ha deluso.

Attualmente la Fiorentina rimane in vantaggio per il giovane attaccante Turco. In attesa di Dalbert - il terzino brasiliano dovrebbe diventare nerazzurro dopo Ferragosto - Walter Sabatini ha chiuso il colpo Emre Mor. L'Inter ha bruciato non solo la concorrenza delle italiane ma anche quella del Watford. Il turco è quindi uno di quei giocatori che prendono palla al piede, testa bassa, e cominciano a saltare qualsiasi avversario. Con un occhio al bilancio giocatori acquistati a poco e che magari nell'arco di qualche anno posso far maturare significative plusvalenze. Quando va in transizione è veramente difficile fermarlo. Il costo del cartellino è di circa 20-22 milioni di euro, ma i nerazzurri sono in cerca di un esterno d'attacco e Mor potrebbe essere il profilo giusto.

Il talento giallonero non ha partecipato ieri sera alla cerimonia di presentazione delle nuove maglie del Dortmund, ufficialmente perchè malato.

Comments