Temptation Island 2017 il matrimonio di Francesco e Selvaggia

Adjust Comment Print

E, invece, no. Alla fine a Temptation Island ha trionfato l'amore.

Il pubblico di questa edizione di "Temptation Island", nell'ultima puntata di ieri, attendeva un finale romantico con il tanto discusso matrimonio, di cui si era mormorato nelle scorse settimane. Insomma, dovrebbero cominciare finalmente a vivere la loro bella storia d'amore.

"Non credo che la differenza d'età sia uno scoglio così insormontabile, ma penso che in ogni coppia debbano esserci massima lealtà e massima complicità".

Gossip Temptation Island 2017 coppie: Valeria e Alessio si sono davvero lasciati? Andiamo a scoprire nel dettaglio quello che è accaduto in puntata. Tu non lo hai fatto.

- "Se hai aspettato 21 giorni, devi prenderti il brutto e il buono". "Non ti voglio perdere". E lei: "Avevamo dei problemi prima del programma, riguardandomi a casa mi sono vergognata, mi sono resa conto che è lui il principe azzurro, non c'entrano la gente o i social, avevo ingigantito tutto, siamo diversi ma lo amo da morire". Valeria se ne va dicendo di non fidarsi più di lui ma pochi istanti dopo torna indietro e ammette "Sono sincera, per me è difficile, ho paura".

Secondo le indiscrezioni Alessio e Valeria si lasceranno e andranno via dal resort in Sardegna separati. In fondo il bacio, sarebbe stata una sciocchezza in confronto alle '50 sfumature di struscio' dietro una lampada accesa non curanti delle telecamere e del riflesso delle ombre sul muro. Antonio prova a giustificarsi, Veronica è arrabbiata. Si amano tantissimo e pensano alle nozze, ma non subito, chiaramente. Ciò che l'ha spinta a partecipare a questa edizione di Temptation Island è la differenza di vedute fra i due fidanzati. Ti piace questa idea? Al falò invece le parole di Alessio fanno cedere Valeria che sceglie di dare una seconda possibilità al loro rapporto. Sono innamorato di te e mi ha fatto male vederti insieme a un altro. Sono genuini, forse un po' irruenti, ma ci sono piaciuti. Ad buttare benzina sul fuoco arriva Filippo che mostra alla ragazza un video inedito. Si vola verso quota 100mila like per la sexy protagonista di Temptation Island.

Mi hanno chiamato, è vero.

Gli utenti del web avevano un idolo.

Lui, però, le ha dimostrato totale pentimento: anche di aver calcolato la distanza in km necessaria per raggiungere la tentatrice Antonella una volta fuori dallo show. Questo ha suscitato in Nicola un'inattesa gelosia, che lo ha portato, in un momento di rabbia e risentimento, ad usare un nomignolo riferito a Melchiorre: "Ciuffettino". Sarà stato il carattere forte di entrambi, le lacrime versate da Selvaggia o anche il comportamento molto più lineare di Francesco, rispetto agli altri uomini protagonisti, a farci innamorare di questi due frizzanti romani. La fidanzata parte in quarta (per poi rallentare nel corso del confronto): Valeria ricorda al suo uomo che l'ha denigrata e offesa più volte (da "mi manca più il gatto di lei" a "lei mi ha accalappiato per avere un figlio)".

I 'Riccamilla' hanno lasciato Temptation Island dopo le prime puntate. Piano, piano però lei si è sciolta e alla fine hanno deciso di uscire insieme da programma. Sembrerebbe di sì, dato che alcune anticipazioni e i soliti "ben informati" li vorrebbero addirittura sposati, dopo l'isola.

Comments