Temptation Island formato vip, la nuova idea di Maria De Filippi

Adjust Comment Print

La notizia che Temptation Island tornerà sul piccolo schermo con la versione VIP farà certo lieti gli appassionati del reality show di Canale 5, ormai prossimo alla chiusura con l'ultima puntata che sarà trasmessa lunedì 31 luglio 2017 in prima serata. "Mancano te giorni, fammi arrivare alla fine".

Sara e Nicola sono ancora nella situazione-limbo della scorsa settimana. Cosa sarà successo? Si riferisce al bacio o forse a qualcosa in più?

Nicola tenta il controattacco: la ragazza che lui conosceva non beve, non balla e, soprattutto, non fuma! Per Valeria, sempre più sconvolta, sarà arrivato il momento della resa dei conti? Malgrado le rimostranze e la rabbia, i due sono però tornati insieme, grazie ad un espediente del ragazzo che gli avrebbe permesso di riconquistarla nonostante tutto. Tra un weekend e l'altro però potrebbe esserci anche Andrea Melchiorre, anche se la verità potrebbe essere un'altra. Sempre secondo indiscrezioni i due che convoleranno a nozze sono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

E ha continuato sottolineando la poca riconoscenza che la sua compagna ha dimostrato nei suoi confronti: "Selvaggia è riconoscente?" E' quanto accaduto a Francesco e Selvaggia? Lei ha 22 anni, è laureata in economia, fa marketing e vuole - dice - "un futuro top"; lui ne ha 26 e lavora in un'azienda che fa caschi.

Naturalmente anche in questa puntata ci saranno scelte inaspettate e spiazzanti. Io Selvaggia non l'ho mai tradita, non glielo farei mai. Valeria lascerà Alessio? Come reagirà al suo comportamento con la tentatrice Carmen? La telecamera inquadra le sagome che si sdraiano su un lettino, coperte da un lenzuolo... Vista l'improbabilità di un cambiamento totale di Nicola dopo un solo mese molte hanno ritenuto che la loro partecipazione sia stata una finta per ottenere visibilità. Durante la nostra prima vacanza avevamo la stanza 222... insomma, è un numero che un po' ci perseguita e, così, abbiamo voluto imprimercelo sulla pelle...

Occhi puntati, poi, anche sulle altre coppie rimaste in gara che si incontreranno al falò finale. Dal promo mandato in onda subito dopo la fine della quarta puntata, pare precipitare la situazione tra Veronica, la studentessa in psicologia, e Antonio, il modello e rappresentante d'azienda. Avranno deciso di portarla avanti anche al di fuori del programma tv oppure?

Comments