"Temptation Island 4": il foto racconto della quinta puntata

Adjust Comment Print

In questo caso, infatti, le cose sono cambiate e ad allontanarsi è stato Alessio Bruno, che non l'ha baciata e all'improvviso, dal nulla, ha detto di sentire la mancanza della fidanzata Valeria, dicendosi molto pentito.

Ma, a sorpresa, una delle fidanzate chiederà il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. "Mancano 3 giorni, almeno poteva arrivare alla fine". Forse si sta avvicinando la parola fine alla storia d'amore tra Selvaggia e Francesco? Nel video Francesca ha rivelato ai suoi followers che la relazione con il giovane impiegato non è del tutto finita. Durante il chiarimento emergono le criticità e le condotte poco rispettose di Nicola nei confronti di Sara. Non tradirò mai Selvaggia. A quel punto, Sara sbotta: "Sì, io l'ho fatto!", replica. Che cosa succederà tra di loro?

Arriva il turno di Valeria che vede il weekend di Alessio e Carmen; e si inizia subito con un "ridicolo!". Non sei l'uomo della mia vita, da te non voglio altro. Adesso piangi, e che piangi a fare? Veronica riuscirà a perdonare il comportamento di Antonio che ha trascorso la notte nella camera della single Jessica? Una volta al falò i due provano a chiarirsi, ma entrambi urlano e si rinfacciano le cose. Ho fatto di tutto per stare per lui. Cosa accadrà esattamente tra le quattro coppie rimaste nell'ultima puntata di Temptation Island 2017?

L'occasione per incontrarsi a viso aperto parte proprio da Sara, che ha chiesto al fidanzato di presentarsi al falò. Nicola si è mostrato un po' guascone con gli altri e molto rigido su Sara. "Quando l'ho rivisto ho pensato che si è comportata da donna, lasciandomi". Quando mai hai ballato con me? Ho buttato cinque anni al diavolo. E due di queste vivranno un momento davvero difficile nella quinta puntata. Filippo Bisciglia va a trovare i due ad un mese dal falò d'addio. I due continuano a frequentarsi e Nicola racconta a Filippo "Ho vissuto momenti brutti". Sara si dichiara felice di aver aperto gli occhi, finalmente. A nella misura che pare della Roma e Chiofalo le quali, entro pianti e frecciatine al velenosità, si amano intensamente. Non ho sentito Antonella. Io sono il bambino, non lei. Quello che Francesco vede sono solo le lacrime versate dalla povera Selvaggia. Poi racconta di esser stato ferito dalla vicinanza di lei con il tentatore Andrea Melchiorre.

La prossima puntata sarà quella decisiva: usciranno insieme o separati dal falò di confronto?

Comments