Valeria rifiuta il confronto con Alessio a Temptation Island 2017: ecco perché

Adjust Comment Print

Quindi proviamo a immaginare quello che sta per accadere grazie alle prime anticipazioni che arrivano direttamente alla fine del programma. Le coppie divise da ormai tre settimane sono in crisi, chi più chi meno.

Sono subito partiti i pronostici in Rete.

Sono la coppia più 'chiacchierata' di quest'ultima edizione di Temptation Island - Alessio e Valeria - e continuano ad affermarsi come tale anche a pochi giorni dalla fine del programma.

Invece, ecco che i due sono usciti dal reality separati. Il suo fidanzato esce con la single Carmen, da cui è sempre più preso:è davvero per poco che non scatta il bacio. "Non ho mai negato...non ho mai risposto a nessun commento ma non perché mi vergognassi o altro, credo che sia evidente".

Si avvicina il momento topico della serata: l'incontro tra Francesca e Ruben.

Come svelato dal promo che rivela alcuni momenti salienti della puntata del 24 luglio 2017 di Temptation Island, il ragazzo si avvicinerà talmente tanto alla tentatrice da scatenare la furia della fidanzata, certa del suo tradimento.

Ruben Invernizzi ha riscosso molto affetto nel pubblico italiano. Il bergamasco ha, così, prima deciso di mettere alla prova la gelosia della compagna grazie all'aiuto di una finta tentatrice, Lucia La Bruna (QUI trovate la sua intervista inedita), per poi chiudere la sua relazione con Francesca in occasione del falò di confronto. Al falò finale, richiesto da Francesca che, in sostanza, ha solo battuto sul tempo Ruben, i telespettatori hanno assistito a una scena che auspicavano sin dal primo episodio. Tornata nel villaggio, lei commenta così: "Tutto questo mi fa ridere, è uno sfigato!".

È una ragazza ambiziosa, punta al top e teme che Ruben possa ancorarla ad una vita che non le appartiene. I maschi sono tutti contro la ragazza, convinti che lo lascerà. Se qualcuno vuole sapere qualcosa su di lui deve per forza di cose seguirlo sui social. Il video si chiude con Francesca che insegue Ruben attaccandosi al collo come una bambina con il papà.

Al contrario, nel resort si prevedono forti mareggiate per Nicola Panico, che ha più volte messo in discussione la sua storia d'amore, mandando su tutte le furie la sua fidanzata Sara Affi Fella. Infatti, sarà proprio Ruben a confrontarsi con Francesca davanti al falò (chiesto da lei). Intanto, i fan non si fanno sfuggire proprio nulla. "Ti ho portato più rispetto di te che sei entrato nell'appartamento di una single senza telecamere".

Comments