Temptation Island, per Ruben scatta l'operazione vendetta

Adjust Comment Print

Ho visto più lei attaccata come una cozza, ma tu non puoi permettere a una persona che non è la tua fidanzata di toccarti così. Ad un certo punto, però, Francesco ha davvero esagerato, dichiarando a gran voce, e senza preoccuparsi minimamente delle telecamere, che Selvaggia è malata. Gli altri fidanzati lo hanno aiutato in un makeover completo con tanto di cambio look, atteggiamento e fisico manco fosse un protagonista di Selfie - Le cose cambiano di Simona Ventura.

Insomma ha la verve di un bradipo e senza pensarci un secondo ti ha fatto dimenticare l'affascinante ed elegante Valeria, che ti ricordo, qualora lo avessi scordato è la TUA FIDANZATA!

Una reazione, la sua, che non è piaciuta per niente al pubblico del web, che ha "adottato" Valeria sin dalla prima puntata, e che ha commentato su Facebook e Twitter l'uscita del suo compagno con evidente ironia (se non proprio con rabbia). Fuma, balla... Non è la piccolina che ho cresciuto io.

Tra i tanti punti di forza della coppia Riccardo e Camilla è da sempre stato lampante a tutti che la gelosia, di entrambi, sarebbe stato un grosso ostacolo per il rapporto di coppia.

E' ufficiale. Selvaggia è una produttrice sana di lacrime! Dopo aver ascoltato queste parole, Selvaggia non arrabbiata ma delusa scoppia a piangere e risponde così: "Non ho mai avuto un padre, mi ha voltato le spalle".

Temptation Island 2017: Nicola e Sara sono "In love"? Francesca Baroni sarà talmente gelosa che richiederà il falò di confronto. Non si sta rendendo conto che sta facendo un grosso errore. Dici i fatti nostri a una che nemmeno conosci? "Sono stata infelice per due anni". Il fidanzato invece trascorre una giornata al mare con la tentatrice Antonella.

Tra le ragazze è senz'altro Valeria quella più in difficoltà. Ma mentre Francesco dopo i primi sfoghi non si è più lasciato andare a crisi di disperazione, Selvaggia continua a piangere pensando al suo lenticchio.

Comments