Temptation Island 2017 anticipazioni terza puntata: Valeria lascerà Alessio?

Adjust Comment Print

Controlla meglio la gelosia Camilla stasera, anche perché il video di Riccardo è abbastanza innocente... Oltre all'abbandono di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che per altro era già stato anticipato dalla pubblicità, anche altre coppie hanno dato cenni di cedimento.

Naturalmente, questa notizia ha fatto parlare molto le malelingue, che già dalla loro uscita da Uomini e Donne avevano scommesso che la coppia si sarebbe lasciata. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Inevitabilmente su di loro sono piovuti una serie di commenti, che tuttavia non sono stati graditi. Non è mia sorella quindi datevi una calmata.

Mare agitato tra Sara e Nicola con lei sempre più infastidita dal comportamento di lui che ormai al villaggio delle fidanzate sembra sempre più un single e ha un feeling con Nicole. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Durante la seconda puntata di Temptation Island 2017, andata in onda il 3 luglio 2017 su Canale 5 e condotta dall'ex gieffino Filippo Bisciglia, Il secondo falò di Francesco.

Valeria Biguella e Alessio Bruno sono felici insieme e l'ex corteggiatrice ha saputo mettere da parte quello che è successo con Gianfranco Apicerni dopo Uomini e Donne solo grazie al nuovo fidanzato.

Il matrimonio caraibico non deve essere molto importante per Alessio che ha altresì dichiarato di sentire più la mancanza del gatto che non della fidanzata. Il riferimento è diretto a Simona, ci sarà una risposta? Riccardo non può che scegliere di tornare a casa ma con Camilla...

Temptation Island 2017 è decisamente entrato subito nel vivo nella prima puntata e anticipazioni e spoiler della seconda e della terza lasciano intendere che si continuerà con i colpi di scena.

Sembra che la giovane coppia formata da Ruben e Francesca, stia presentando alcuni conflitti all'interno del loro rapporto, ad iniziare a lesionare la relazione è proprio la fidanzata di Ruben, Francesca. E' stata una frecciatina contro Sara Affi Fella che, a conclusione del reality show di Canale 5, potrebbe decidere di lasciare il fidanzato libero di scegliere tra lei e la single? Ma dopo la sfuriata ha deciso di abbandonare il reality e l'ha fatto insieme alla dolce metà.

Comments