Temptation Island: un matrimonio nella puntata finale?

Adjust Comment Print

Temptation IslandTemptation Island 2017 registrazioni ultimate: quali coppie stanno ancora insieme? Si tratta di Sara e Nicola.

Temptation Island: Alessio e Valeria fuori dal programma?

È passato poco tempo dalla prima puntata di Temptation Island 2017, il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia.

NICOLA E SARA - Di carne al fuoco ce ne sarebbe già a sufficienza, ma due parole sono doverose nei confronti delle altre due coppie del programma che nella prima puntata sono passate, a dire il vero un po' in sordina: stiamo parlando di Nicola e Sara e di Valeria e Alessio.

Durante uno dei consueti falò, che servono ai partecipanti a scoprire cosa fa il rispettivo partner dall'altra parte, a Camilla è stato mostrato un video del suo ragazzo e di tale Simona, e la reazione è stata assai infastidita. In più, l'autrice ha addirittura scritto "Matrimonio" con tre punti di sospensione seguiti da un cuore sotto al post. I due hanno litigato pesantemente già prima di separarsi verso i relativi villaggi. Vorrei camminare con un uomo che io ammiro, che io stimo e che ha fascino su di me. Incredibile ma vero. Così anche Alessio è finito nel mirino del pubblico - come poteva essere diversamente? La ragazza scoppia in lacrime di fronte ad alcune immagini che ritraggono il fidanzato accanto alla single Simona. Per scoprirlo non ci resta che attendere la seconda puntata del reality show che come sempre, continua a mettere a dura prova i sentimenti delle coppie.

Valeria Bigella e Alessio Bruno

Riccardo e Camilla già al falò finale. Nulla di strano se non fosse che le donne sono da sole e che la foto pubblicata sul social lascia intendere ai fan che sia accaduto qualcosa sull'isola. "Ora gliela faccio vedere, finora sono stata con il freno a mano tirato ma adesso basta". C'è curiosità impellente per capire come proseguiranno le love-story a distanza tra le coppie, secondo quanto rivelato in anteprima dalle anticipazioni sulla seconda puntata. La loro storia è iniziata quando Nicola aveva 28 anni e Sara solamente 16.

Insomma, per ora tra le sei coppie di Temptation Island 2017 sono già in quattro a vacillare. Non riesce a sopportare che la sua ragazza lo umili in quel modo.

Il giorno seguente la situazione si complica: Selvaggia si lamenta di un Francesco "problematico" e dagli atteggiamenti violenti, offensivi.

Dopo un primo momento di delusione, nel villaggio delle fidanzate, torna la serenità e Selvaggia si scatena in un ballo di gruppo, subito ripreso dalle telecamere.

Comments