Modena park. E nei cinema oltre 100mila

Adjust Comment Print

Un po' spiace per quei fan che erano convinti che sulla RAI, e non sono pochi, sarebbe comunque andato in onda il concerto. Ecco la probabile scaletta del concerto Modena Park 2017. Come potrete immaginare non sarà una lunga diretta con il concerto, si tratterà di un evento nell'evento condotto da Paolo Bonolis con commenti, aneddoti e molto altro.

Appuntamento allora a domani sera, per vivere una parte del viaggio fatto di emozioni, persone, luoghi e attimi, che resteranno indelebili, raccontate con delle fotografie, insieme a noi di Benevento.Zon e con gli amici del Solo Vasco FansClub.

La Festa per i quarant'anni di carriera di Vasco Rossi è così cominciata in grande stile e senza problemi, nonostante la paura dei giorni scorsi per una bomba carta nei pressi dell'accademia interregionale di polizia di Modena. Amici di concerto che si ritrovano puntuali ad ogni chiamata alle armi del Komandante, amici di fila da appena 5 minuti ai quali tenere il posto mentre si va in bagno o a prendere un caffè. Sono stati effettuati sei sequestri penali per merce contraffatta, in particolare, magliette e fasce che riproducevano il merchandising ufficiale del concerto.

I NUMERI-220mila biglietti venduti. Oltre 1.500 metri quadri di schermi in movimento. Il tutto su un palco di 150 metri di lunghezza e 26 d'altezza per un concerto di più di tre ore che, manco a dirlo, è sold out da tempo. Una passione giustificata dall'unicità di un evento che festeggia una carriera fatta di 40 anni di fronte del palco, in cui Vasco ha espresso tutta la sua personalità, senza compromessi. Pare che non fosse un semplice malore, ma un infarto. Alle 9,30 erano entrati circa 18 mila spettatori nell'area del 'Modena Park'.

In totale sono stati impiegati 100 km di cavi elettrici per l'intero allestimento, 2.100 punti luce, 140 laser.

Sono 13 i pazienti giunti al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Baggiovara alle ore 19,30 di sabato 1 luglio. Tra gli ospiti annunciati per il live televisivo, si annoverano Marco Materazzi, Milena Gabanelli, Maddalena Corvaglia e forse addirittura Fiorello. Resta in dubbio la presenza di Fiorello. Insomma, attraverso le tre alternative che vi abbiamo presentato, oggi 1 luglio dovreste avere tutti gli strumenti necessari per seguire in diretta streaming il concerto di Vasco Rossi dal Modena Park.

Comments