Temptation Island 2017, le foto delle coppie

Adjust Comment Print

Francesco, invece, ha accettato di partecipare al programma perché non ha nulla da nascondere, certo del fatto che i loro problemi di coppia non siano legati solo alla scarsa fiducia ma dipendano soprattutto dal fatto che Selvaggia non gli dà serenità.

Riparte il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island, condotto anche per questa quarta edizione da Filippo Bisciglia ogni lunedì in prima serata. Lui non apprezza che lei parli della loro intimità con degli estranei. Sono passati solo 4 giorni.

Si preannuncia dunque, anche quest'anno, un reality fuoco e fiamme in cui l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedere per poi pagarne l'inevitabile prezzo. Vi possiamo già dire che Nicola continuerà a conoscere nuove tentatrici, quasi dimenticando di essere fidanzato, per questo Sara chiederà un confronto diretto con lui.

Le immagini delle sfogo della fidanzata, quindi, sono state mostrate a Ruben durante il primo falò e in un attimo le dichiarazioni della Baroni hanno fatto il giro del web che è insorto contro di lei. Tra i due c'è comprensione. Francesco dice di aver perso la sua solarità da quando sta con Francesca. Niente video per Francesca, mentre il suo fidanzato riceve tre video, uno peggio dell'altro. A causa di un incidente subito, lui ha dovuto abbandonare il sogno di fare carriera nel rugby, così ora fa il personal trainer.

Il terzo video è per Sara: mostra il suo fidanzato Nicola in grande complicità con la bella a giovane spadista salernitana, molto conosciuta sui social, Antonella... Non va proprio, non ha capito niente, proprio niente.

Francesco e Selvaggia, 28 e 27 anni, insieme da 5 anni nonostante una 'pausa' forzata a causa di un tradimento di lui e della gelosia di lei. La distruzione più totale, è questa l'opera di Francesca su Ruben. Riccardo si è avvicinato alla sola ragazza amica di Camilla, Simona.

Francesco non prende bene le parole di Selvaggia e con poca eleganza le rinfaccia anche di non contribuire economicamente a casa. Lui ha già due figli che ha avuto da rapporti precedenti e anche se Veronica inizialmente era intimorita dalla situazione familiare di Antonio, la paura ha lasciato spazio alla passione. Che paraculo ragazzi. Che botta. Lui è innamoratissimo di lei, ma Francesca non ne è convinta e per tale partecipa alla trasmissione. Si tratta di Selvaggia e Francesca I due convivono a Roma da 5 anni, ma la loro è una relazione davvero complicata.

Comments