Riccardo e Camilla pronti a lasciarsi? Ecco cosa accadrà sull'isola

Adjust Comment Print

La tragedie non finiscono qui: Camilla vede il fidanzato Riccardo che si fa massaggiare da una singe e scoppia in lacrime. Due ore e mezza di cazzeggio sciocco, corna sul bagnasciuga, scenate di gelosia, personalità inesistenti che si fanno mettere i piedi in testa dai partner, sfottò sui social e chiacchiericcio estivo. Dice loro che non sente la sua mancanza, che addirittura gli manca più il suo gatto che la sua ragazza.

Simona Solimeno, invece, sembrava aver fatto breccia nel cuore del tronista Claudio D'Angelo a U & D, ma lui poi scelse Ginevra Pisani. Soprattutto ostenta sicurezza, troppa sicurezza. Non solo: Nicola si lascia sfuggire di aver tradito in passato, ma sta già da cinque anni con Sara.

Mi chiamo Francesco ho 28 lavoro nell'ambito delle palestre e nel settore alberghiero perché ho un b&b di famiglia. Tra i due c'è comprensione. Non solo in un moralista bacchettone, sia chiaro, ma in qualsiasi essere umano dotato di una dose minima di amor proprio, di rispetto per se stesso e per il prossimo.

Sara e Nicola hanno già vissuto le insidie della tentazione. Tra loro c'è feeling e parlano anche del loro rapporto e dei tradimenti passati di lui... Camilla e Riccardo (gli unici "famosi" che arrivano direttamente da "Uomini e Donne"), Veronica e Antonio, Sara e Nicola, Valeria e Alessio, Francesca e Ruben e Selvaggia e Francesco. Un semplice riassunto di quello che solitamente accade nel reality o c'è qualche allusione ad una coppia in particolare? Non va proprio, non ha capito niente, proprio niente.

Se non bastasse, un secondo video mostra la complicità e le avances esplicite di Desirée a Francesco... Quest'ultima avrebbe infatti confidato ad uno dei tentatori di aver scoperto un tradimento da parte del suo fidanzato Francesco, poi perdonato successivamente.

Fra i vari tentatori e tentatrici di Temptation Island 2017 ci sono pure Celeste Rigo ed Elisa Scheffler. Un modo di fare che a lui, dopo aver visto un primo filmato, non è piaciuto. "Lei sta cogliendo l'attimo, sono un po' preoccupato" dice. Litighiamo molto spesso per la mia gelosia e i suoi problemi verso di me, cioè che non mi accontenta mai che non mi rassicura mai. Per Ruben si tratta della prima storia seria, mentre Francesca, a quei tempi, usciva da una storia d'amore molto intensa e passionale, durata ben 4 anni. Tra sole, mare e tanti single. Lui andrebbe a convivere anche subito, perché è convinto che lei sia la donna della sua vita; Francesca, invece, non è così convinta che sia lui quello giusto.

Celati da grandi cappucci arrivano anche i single. Mi chiamo Selvaggia ho 27 anni e vengo da Roma, attualmente lavoro nell'attività di Francesco.

Comments