Gossip Temptation Island, smascherata una delle coppie? Vediamo chi

Adjust Comment Print

Sono bastati pochi minuti di Temptation Island 2017 per eleggere la coppia più discussa e controversa, quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

Celeste è stata una concorrente di Flight 616 ed è figlia di padre italiano e madre dominicana. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca il link. Valeria si aspetta di uscire dall'isola delle coppie con un rapporto più solido, dal momento che lei è pronta a metter su famiglia. Lui è innamoratissimo di lei, ma Francesca non ne è convinta e per tale partecipa alla trasmissione. I due non hanno mai convissuto seriamente, tralasciando i weekend nel bilocale di lui, che ha preso in affitto vicino a casa di lei per starle vicino. Mi sono ritrovata in questa situazione. Quello che sente non è bello. E l'inizio è già carico di tensione, soprattutto per Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, giovani fidanzati bergamaschi. E tra le fidanzate riprese nel video compare inizialmente Selvaggia.

"Ho sempre disprezzato chi la verità fa finta di non vederla e invece oggi capisco che si può fingere per non cambiare per paura o per speranza, ma ho capito anche che bisogna prendersi la responsabilità di essere soddisfatti di sé stessi o almeno di esserlo in parte e di accettare di non esserlo totalmente". Mi scaldi? Sei un bel bocconcino, mi piaci troppo.

Continuano le emozioni a Temptation Island 2017, dopo aver assistito alla sfuriata di Francesco che se la prende con lo sfogo di Selvaggia, la quale si è lasciate andare ad esternazioni confidenziali proprio con il tentatore Riccardo, ora c'è il pianto di Camilla che vede Riccardo farsi massaggiare da Carmen. Quest'ultimo invece è innamoratissimo, e nonostante al falò abbia subito le parole della ragazza, ha preferito aspettare, per capire chi ha davanti. 5 anni buttati. Ma poi guarda quanto è brutta! Si tratta di Selvaggia e Francesca I due convivono a Roma da 5 anni, ma la loro è una relazione davvero complicata. Non sapevo mi avesse tradito in passato. "Non mi apettavo che parlasse così di me con delle sconosciute", dice Valeria che si meraviglia di tutti i dubbi espressi su di lei da Alessio.

ALESSIO E VALERIA - Nubi temporalesche con possibili rovesci anche di forte intensità sul cielo di Valeria e Alessio. A causa di un incidente subito, lui ha dovuto abbandonare il sogno di fare carriera nel rugby, così ora fa il personal trainer. Decisamente poco morigerata la comprensibile reazione di lei, che esplode con un "Pezzo di m***a, non ho più bisogno di vedere nulla".

Comments