Milan. Il Real Madrid prende Donnarumma per 35 milioni

Adjust Comment Print

Il tecnico vuol far sentire la sua vicinanza alla famiglia del giovane portiere, ora impegnato con la nazionale Under 21. Un'opportunità che non capita tutti i giorni. Noi vogliamo solo la sua serenità.

Il padre del giocatore ha così annunciato: "Spero che il clamore mediatico su questa vicenda finisca presto". "Il Milan? vediamo... Con Montella abbiamo preso solo un caffè, lui conosce bene questo tipo di pressioni e sa che Gigio è un ragazzo a posto".

"Nella commedia o, se preferite nella tragedia, che ha protagonista Donnarumma, non esiste una figura che arriva dal cielo per cambiare una trama che pare ormai scritta, ma deve essere lo stesso portiere a imprimere una clamorosa svolta, se lo desidera, al triste copione". Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Un incontro che ha colpito e fatto piacere ai genitori, in particolare a papà Alfonso poco convinto che il Real Madrid possa essere la meta giusta per il figlio. Donnarumba (vabbè, si è scritto pure questo) è già il ballo dell'estate 2017, altro che bagarre sullo Ius soli, naufragio della legge elettorale, ballottaggi alle amministrative. L'allenatore del Milan ha pranzato insieme a famiglia e amici presso uno dei ristoranti siti sul lungomare stabiese.

Dal canto suo il ragazzo, secondo voci che filtrano in questi giorni, è turbato e gli striscioni esposti durante Italia-Danimarca hanno lasciato il segno.

Certo, Raiola può ribadire la sua sfiducia verso il progetto Milan. Per la verità pochi a vantaggio del A.C Milan, ma sicuramente molte a vantaggio delle commissioni del procuratore.

Comments