VIDEO Calcio: l'Italia batte 3-0 l'Uruguay

Adjust Comment Print

L'Italia di Giampiero Ventura continua a vincere e stupire facendo propria l'amichevole di Nizza contro l'Uruguay con il punteggio di 3-0. L'Italia è data comunque per favorita, il segno '1′ è quotato infatti a 2.15, il '2′ che vorrebbe dire successo per i sudamericani è dato a 3.35. L'unica cattiva notizia della serata è l'infortunio di Claudio Marchisio, sostituito al 18' da Montolivo.

90' - L'arbitro concede tre minuti di recupero.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pochi minuti dopo Muslera è ancora miracoloso su una conclusione di El Shaaraawy. All'ottandaduesimo l'ex portiere della Lazio è autore dell'unico errore della sua partita, con Gabbiadini che approfitta e crossa al centro per Eder: il brasiliano è bravo a spingere il pallone in rete in equilibrio precario.

Mai avuto dubbi, sono nel calcio da anni e credo che i proclami servano a poco: "serve la capacità di chi capire chi sei, e se lavoreremo bene niente ci è precluso: "siamo sulla strada giusta, abbiamo la possibilità di diventare, in futuro, qualcosa di estremamente importante". A sostituirlo è stato il romanista Stephan El Shaarawy.

62' - Ammonito Nandez per un fallaccio su Barzagli, che si arrabbia non poco con l'uruguagio.

52' - Intervento da dietro ruvido di Maxi Pereira su Insigne, l'arbitro ferma il gioco.

49' - Bella accelerazione di Spinazzola, fermato fallosamente. Tanti tiri e buone giocate nei primi 45′, nel secondo tempo si spegne.

46′ Seconda sostituzione per gli azzurri: fuori Belotti, dentro Eder.

6′ Autorete di Gimenez, l'Italia passa in vantaggio grazie ad un errore di un difensore.

93′ Il direttore di gara fischia la fine del primo tempo. In avanti Candreva e Insigne occupano gli esterni, con Immobile e Belotti a formare un poderoso due offensivo. Azzurri furiosi, chiedevano il penalty.

62′ Ammonito Nandez per un brutto fallo.

33' - Darmian mette in mezze, si accende una mischia, quindi Caceres spazza.

32′ Grande azione di Darmian sulla destra che salta tre uomini ma sbaglia il passaggio in area e l'Uruguay riparte. La palla però finisce sul fondo.

23' - Barzagli impeccabile fino a questo momento. Il Principino è stato costretto ad uscire per un problema muscolare. La partita è divertente, anche gli avversari verticalizzano con facilità, ma sono ancora gli azzurri ad avere le occasioni migliori, in particolare con Candreva al 41', fermato in angolo da Vecino in calcio d'angolo.

5'. Insigne! Classico movimento del napoletano, che rientra sul destro al vertice dell'area e impegna Muslera.

4' - Viene ammonito Marchisio: il centrocampista interviene in ritardo su Gimenez e si becca il giallo.

1' - L'Uruguay gioca il primo pallone.

Comments