Amici 2017: anticipazioni sulla finale di questa sera

Adjust Comment Print

La sedicesima edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi" è giunta la termine infatti sabato 27 marzo 2017 andrà in onda su Canale 5 la diretta della finale che finalmente annuncerà il nome del vincitore. Nella "casetta" sono rimasti in quattro: i cantanti Riccardo e Federica e il ballerino Andreas della squadra Blu guidata da Elisa e il ballerino Sebastian, l'unico concorrente "superstite" dei Bianchi di Emma. Il giovane cantante racconta dell'esperienza vissuta nel corso del talent, delle opportunità di crescita professionale oltre che emotiva che ha avuto grazie a Maria De Filippi e ad Amici. Domani sera, la finale sarà in diretta e sarà il pubblico da casa, attraverso il meccanismo del televoto a decretare il vincitore di questa ennesima edizione del talent di Amici.

La puntata finale del programma, cui è abbinato il servizio del televoto, si articolerà in due fasi.

Amici 2017 sta per finire.

Riccardo Marcuzzo è stato un cantante della squadra Blu di Elisa.

Maria De Filippi, insieme al suo staff, ha infatti stabilito un cambio di regolamento dell'ultimo momento.

Testardo come un mulo, si è ripresentato ad Amici 16 e stavolta è arrivato fino in fondo perché, come ha ripetuto in più di un'occasione, non ama lasciare le cose a metà.

Gradito ospite della finalissima lo scrittore Roberto Saviano. Ad eleggere il vincitore di Amici 2017 sarà il pubblico da casa tramite il televoto, l'app Mediaset, Witty.tv. Si potrà votare un massimo di cinquanta volte per utenza, a un costo massimo di 16 centesimi. Canto e ballo quindi si contenderanno il titolo di vincitore di Amici 16 Serale. Il contratto con Universal non è ancora firmato, la storia con Shady non esiste ("Non c'è niente di più di quello che si è visto") e se pensa al futuro dice: "Voglio suonare, fare tanti live, realizzare un bel singolo".

E tu, chi vorresti vincesse ad Amici? Per cui se per esempio la più votata fosse Federica, con lei passerebbe uno tra Sebastian e Andreas. Alla finalissima accederanno il più votato tra i cantanti e il più votato tra i ballerini. Lo show, come al solito, inizierà poco dopo le ore 21 sul quinto canale e sembra proprio che ne vedremo delle belle. I bookmakers non sono molto convinti, Federica e Riccardo avrebbero le stesse quote e sono amatissimi dal pubblico, sono uno però la spunterà.

Comments