Thief, in lavorazione un nuovo capitolo ed un film?

Adjust Comment Print

Nonostante i risultati poco entusiasmanti, però, il noto ladro del mondo videoludico tornerà non solo sulle nostre piattaforme di gioco, ma debutterà anche sul grande schermo.

La notizia riguardante la realizzazione della pellicola è apparsa sul sito della casa di produzione Straight Up Films, annunciando inoltre l'arrivo di un quinto sequel di Thief, che uscirà in concomitanza con il film. Dopo l'annuncio però il progetto era scomparso dai radar.

Un nuovo capitolo della saga stealth Thief risulta essere in corso d'opera, parallelamente all'adattamento cinematografico del titolo in questione.

Originariamente pubblicato nel 1998 da Eidos Interactive e distribuito da Square Enix, la serie Thief è vissuta per oltre 14 anni con 4 sequel che hanno sempre intrattenuto e attratto nuovo pubblico. Considerato uno dei più grandi titoli mai creati, un quinto gioco di Thief è in fase di sviluppo e sarà rilasciato in contemporanea con l'uscita nei cinema dell'omonimo film. Ciò che ha colto la nostra attenzione, tuttavia, è la descrizione del film, fornita sul sito ufficiale della compagnia responsabile.

Comments