Loredana Bertè la rivelazione shock a Domenica Live: il dramma familiare

Adjust Comment Print

In aggiornamento- Nella puntata di Domenica Live in onda oggi una super d'Urso intervista con Loredana Bertè che si è anche esibita nella prima parte della puntata. Mio padre mi ha picchiata perché quando è morta mia sorella gli ho detto: 'Figlio di puttana che cosa hai fatto a Mimì?'.

La Bertè, senza peli sulla lingua, ha raccontato della violenza subita da giovanissima: "Un signore molto carino e molto insistente mi mandava tutte le sere dei fasci di rose immensi nel mio camerino". Le mie amiche dicevano "Vai, questo è quello buono". Appena ha chiuso la porta alle nostre spalle, ho sentito un brivido, mi è preso un colpo. Mi ha raccolta un tassista, ero tutta piena di sangue, mi portò al pronto soccorso. La cantante è tornata nel salotto della D'Urso dopo 4 anni di silenzio e per l'occasione ha rilasciato una lunga intervista, durante la quale ha raccontato momenti della sua vita, taciuti fino a quel momento. L'hanno infamata. Ancora la ricordano male.

Loredana Berté è tornata in tv e a Domenica Live ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, tra carriera e vita privata. Dopo questa terrificante prima volta, Bertè ha odiato le amiche dell'epoca e dopo questa esperienza non ha voluto vedere uomini per 3 anni. "Abbiamo visto tutti i lividi che aveva Mia".

I dolori che si celano nel profondo dell'animo di Loredana Bertè sono così profondi che a volte sembra che nemmeno lei stessa sia capace di trovare un fondo. "A mia madre - continua - non gliene fregava niente di me". Sono andata al funerale per vederla seppellire. Anche Vladimir Luxuria svelerà i propri segreti più intimi alla conduttrice, mostrando lati di sé che ancora non conosciamo.

Protagonista di recente di una polemica tra ex amiche (la cui autrice è l'esuberante cantante e interprete cinematografica Rita Pavone), la cantante ha scioccato il suo pubblico con un racconto sul suo passato - che riguarda anche la scomparsa Mia Martini - davvero degno della trama di un film drammatico: ecco a voi le dichiarazioni shockd di Loredana Bertè su alcuni episodi tremendi della sua adolescenza. Quest'anno ho deciso di non farlo - racconta - penso che se avessi fatto qualche viaggio di meno e fossi rimasta un po' più accanto a lei, a parlare con lei, forse sarebbe ancora viva. Alla fine mi sono decisa ad uscire con lui.

Comments