Chiara Ferragni: la fashion blogger divisa tra Fedez e l'ex Riccardo Pozzoli,

Adjust Comment Print

Si dice che oggi l'impero di Chiara Ferragni fatturi oltre 10 milioni di dollari all'anno, tanto che la rivista Forbes l'ha inserita nella lista delle Under 30 più influenti del mondo. Il picolo scherzo è in un video che ha superato le 330 mila visualizzazioni. Da rendere invidiosi. Fedez e la Ferragni verso il grande giorno. Nel 2009 crea il blog di moda The Blonde Salad che in poco tempo diventa uno dei più seguiti in assoluto prima in Italia e poi anche a livello internazionale.

Ebbene sì: pare che la bionda italiana più amata in America non abbia dei piedi di fata.

Venerdì sera sono cominciati i festeggiamenti. La proposta di Fedez ha fatto sognare tantissime fan.

La nota fashion blogger ha attraversato, come tutti i ragazzi della sua epoca - o alcuni di loro -, il periodo cosiddetto "tamarro", con vestiti stravaganti, atteggiamenti strani e parole abbrevviate.

Dopo la festa di venerdì, sabato è stato il giorno della festa in treno.

Ma cosa sono queste voci che girano da un paio di giorni che Chiara Ferragni sarebbe divisa tra il suo attuale fidanzato Fedez ed il suo ex Riccardo Pozzoli? All'Arena di Verona, luogo simbolo dell'amore romantico, Fedez, in concerto con l'amico J-Ax, ha dedicato una canzone romantica alla bella fidanzata, salita sul palco per questo regalo in diretta su RTL 102.5. Eleonora Carisi ha celebrato (un po' meno in mondovisione) il suo matrimonio con un abito firmato Elie Saab. Certo, è vero che con il fisico da modella, ogni abito potrebbe starle a pennello, ma ipotizziamo per un attimo qualche look.

Comments