Chiara Ferragni da "Diavoletta87" a fashion blogger

Adjust Comment Print

Ipotesi legittima considerando le cifre da capogiro che entrambi guadagnano, tuttavia c'è chi si dice certo che Fedez e Chiara Ferragni si amino alla follia e vede le nozze (ECCO CHI POTREBBE CELEBRARE IL MATRIMONIO DEL SECOLO!) come il coronamento del loro sogno d'amore.

Nonostante abbia annunciato più volte di aver cambiato vita e di essersi allontanato dalla frivolezza del mondo dello spettacolo, Lele Mora continua a parlare spesso e volentieri pubblicamente di personaggi noti dello showbusiness. E, invece, un nesso c'è ed è simpaticissimo.

Chiara Ferragni, che trasformazione! All'Arena di Verona, luogo simbolo dell'amore romantico, Fedez, in concerto con l'amico J-Ax, ha dedicato una canzone romantica alla bella fidanzata, salita sul palco per questo regalo in diretta su RTL 102.5.

Protagonista indiscusso e assoluto degli ultimi post della giovane Fashion Blogger è l'anello di fidanzamento.

Lo stesso Lele Mora, l'ex agente dei vip, esprime la sua opinione sul rapporto della coppia.

Chiara Ferragni e Fedez fanno sul serio e lo ricordano a tutti i loro fan. Sulla rete infatti impazzano commenti come "Fedez è l'unico uomo che ha il coraggio di inginocchiarsi ai piedi della Ferragni", o come "Meno male che si usa chiedere la mano". A farle compagnia in questa curiosa classifica, star hollywoodiane del calibro di Uma Thurman, la cui taglia 43 fa da sempre sorridere e ironizzare il mondo del web, ma anche Naomi Campbell e Victoria Beckam, delle quali a far notizia è il temibile alluce valgo, passando per i piedi grassi di Britney Spears e per le vene in evidenza di Cate Blanchett. "Credo sia un amore vero". I dettagli non si conoscono, ma è certamente in oro bianco con un diamante enorme incastonato sulla parte centrale della montatura.

Comments