Samsung Galaxy S8, alcuni modelli non usano le memorie UFS 2.1

Adjust Comment Print

Questo smartphone dovrebbe essere alimentato dal nuovo processore che Qualcomm presenterà il 9 maggio, quindi non si sa ancora cosa avrà al suo interno!

Ebbene sembra che OnePlus 5 testato con GeekBench fornisca un punteggio superiore rispetto all'attuale top di gamma di Samsung, il Galaxy S8. Tra le previsioni per il nuovo phablet si è vociferato che il Note8 potrebbe essere il primo smartphone di Samsung ad avere una doppia fotocamera posteriore. S8 + ha un super display "Amoled" da 6,2 pollici, bordi arrotondati e incredibilmente sottili sia sul fronte che sul retro, assenza di tasti fisici, e bordi sullo schermo, funzione di scannerizzazione dell'iride e dulcis in fundo il riconoscimento del volto in funzione dell' aumento degli standard di sicurezza, inoltre la scocca è resistente all'acqua e alla polvere.

Altro dettaglio importante sarebbe l'integrazione di un processore Qualcomm Snapdragon 660, un nuovo chip di Qualcomm descritto come l'alternativa di fascia media allo Snapdragon 835, in grado di assicurare ottime performance. Il tutto chiaramente va a svantaggio degli utenti che devono stare molto attenti a come lo utilizzano e a vantaggio di tutti quei centri di assistenza non autorizzati che, richiedendo un compenso minore, si offrono di sistemare il problema di eventuali crepe nel display. Ora però non può più permettersi passi falsi. Il codice modello sarà SM-C9150 e dovrebbe utilizzare un corpo in metallo e un setup dual-camera posizionato in verticale come già visto su alcuni prototipi di Galaxy S8 apparsi in precedenza in Rete e se le informazioni sono corrette potrebbe adottare uno zoom ottico 3X unito a un sensore tradizionale dedicato a fotografie grandangolari.

Comments