Juventus: la finale di Champions vale 127 milioni di euro

Adjust Comment Print

Assistere alla finale di Champions quindi con un po' di organizzazione si può.

"La prima fase di vendita sarà dedicata agli abbonati, che avranno a disposizione tre tipologie di pacchetti: il pacchetto comprendente biglietto e volo A/R; il pacchetto comprendente biglietto e viaggio in autobus A/R; il biglietto libero da vincoli di viaggio, le cui modalità andranno comunque comunicate a Juventus al momento dell'acquisto".

La Juventus, invece, è arrivata a tale traguardo vincendo agli ottavi con il Porto e trionfando ai quarti di finale di Champions League con il Barcellona per 3 a 0 all'andata e pareggiando al ritorno.

E' cominciata la la corsa dei sostenitori juventini per accaparrarsi i biglietti della finale di Champions al Millennium Stadium di Cardiff, in programma il 3 giugno. L'Uefa terrà per 24.500 biglietti: verranno distribuiti a sponsor, ospiti, addetti ai lavori e agli invitati speciali delle finaliste. Per quanto riguarda la vendita libera, sono stati destinati 5.500 biglietti per i tifosi neutrali. Sui circuiti di secondary ticket però gli scambi fervono e i prezzi dei biglietti per la finale di Champions League stanno davvero salendo alle stelle.

Solo un brivido sul palo di Mbappé per altro in fuorigioco al culmine di un avvio titubante, poi la sportellata di Mandzukic e il gol-capolavoro di Deni Alves, uno che di Champions se ne intende, ha scatenato la gioia dello Stadium: la Juve ha così battuto il Monaco anche nella partita di ritorno di semifinale e adesso per il mondo bianconero si spalancano le tre settimane decisive per arrivare al Triplete. "Le date delle fasi di vendita e tutte le ulteriori informazioni saranno comunicate successivamente".

Comments