Incidente mortale a Torino: arrestata la pirata è una donna rom

Adjust Comment Print

Un altro motociclista morto.

Tragico schianto nel primo pomeriggio di venerdì a Torino, lungo la strada che conduce all'Aeroporto, alla periferia del capoluogo piemontese.

Gli agenti intanto hanno ricostruiro la dinamica dello scontro. Il motocilista non è riuscito ad evitare l'urto ed è stato sbalzato sull'asfalto. Dopo l'impatto, l'uomo ha infatti perso il controllo della moto ed è caduto rovinosamente a terra. L'episodio poco dopo le 12.30, inutili i soccorsi medici tempestivamente giunti sul posto.

Strada dell'aeroporto, sia in direzione Torino che in direzione Borgaro, è stata chiusa per permettere i rilievi della polizia municipale. Le indagini sono al momento in corso. Alcuni testimoni hanno indicato agli investigatori la fuga del camper verso Borgaro. "Ora però sono qui, e sono pronta a dirvi tutto" ha aggiunto. Lo scontro è avvenuto proprio sul ponte che Torino porta a Borgaro e che supera lo svincolo di Borgaro della tangenziale nord.

Poco dopo è giunto sul posto un gruppo di nomadi tra i quali una donna che ha detto di essere stata lei a causare l'incidente e di essere scappata per paura. E' stata accompagnata al commissariato di polizia per gli accertamenti di rito.

Comments