Wonder Woman: pubblicato il trailer finale

Adjust Comment Print

Merito anzitutto dell'accompagnamento musicale, Warrior degli Imagine Dragons, ma anche delle spettacolari immagini che compongono il filmato, molte delle quali inedite. Il trailer finale della pellicola mostra proprio alcuni momenti cruciali della trama, alternando scene di battaglia e momenti più divertenti, che vedono l'eroina alle prese con corsetti e abiti bon ton.

Vi ricordo che recentemente abbiamo visto una preview, il nuovo poster e uno spot esteso del cinecomic.

Il film su Wonder Woman, invece, sarà nelle sale a giugno. In questo film, vedremo esplorate le origini della supereroina dei fumetti della DC Comics, Wonder Woman, interpretata dalla modella e attrice Gal Gadot.

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile.

Gal Gadot è protagonista del film insieme con Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Ci saranno momenti nel film in cui omaggeremo il passato in maniera decisamente sottile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Comments