Fedez proposta di matrimonio a Chiara Ferragni all'Arena di Verona

Adjust Comment Print

Allora dovreste proprio guardare il video della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni. Lui che solitamente siamo abituati a vedere in tenuta rapper ha indossato un abito elegante e lei come sempre bellissima si è presentata in un tubino nero luccicante di paillettes.

Fedez e Chiara Ferragni sono due ragazzi che ce l'hanno fatta.

Fedez ha scelto un luogo romantico e lontano da occhi indiscreti per fare la proposta di matrimonio alla sua Chiara.

La blogger ha ovviamente accettato e va detto dai video diffusi che entrambi erano decisamente commossi e felici dell'evento.

Da ieri sera non si parla d'altro. Confusa ed incuriosita, ho chiesto maggiori delucidazioni a chi me lo ha scritto ( il dono della sintesi non mi appartiene e mi crea problemi di comprensione!). Ciò premesso, non capisco il motivo di così tanta acredine verso un modo di raccontare una storia ed un gesto che è simile a tanti altri gesti e tante altre storie di utenti non famosi. La proposta è avvenuta davanti a "pochi intimi", ovvero ai presenti all'Arena di Verona, nel corso del concerto-evento Comunisti col Rolex, in onda in radiovisione su RTL 102.5 e che vede protagonista anche il fedele amico e collega J-Ax.

Mentre la platea dell'Arena di Verona si popolava di cuori, Fedez cantava per la sua amata rime ad hoc sulla loro relazione sentimentale, prima di concludere con: "Non servono anelli per tenerci assieme ma per quello che ti sto per chiedere forse sì". Da qualche mese si vociferava di un possibile matrimonio tra i due: adesso tutto è ufficiale. Poi, commosso, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo, porgendole l'anello. Ha chiamato sul palco la fidanzata, che proprio in questa settimana festeggia il suo trentesimo compleanno, e le ha dedicato una canzone inedita. Già ci si chiede se il matrimonio avverrà in Italia o a Los Angeles, città dove la giovane coppia trascorre gran parte del loro tempo.

Comments