Blade Runner 2049, primo trailer

Adjust Comment Print

Alla regia ci sarà invece Denis Villeneuve.

Il nuovo capitolo è ambientato trenta anni dopo gli eventi del primo film: un nuovo blade runner, l'ufficiale della polizia di Los Angeles K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di gettare quel che resta della società nel caos.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017. Blade Runner, che è stato il film successivo di Ridley Scott, 1982. Hampton Fancher, sceneggiatore del primo film, ha scritto la storia del sequel e la sceneggiatura insieme a Michael Green (Logan - The Wolverine, American Gods).

Si tratta di un sequel che arriva ben 35 anni l'originale, un film - a detta di molti - di cui non si sentiva la mancanza: la complessità e le molteplici letture del primo film (complici anche i numerosi director's cut) bastavano già a creare un universo perfetto.

Come promesso il nuovo intenso trailer di Blade Runner 2049 è stato ufficialmente rilasciato dalla Warner, per la gioia dei fan che lo attendevano contando i secondi. Non possiamo fare altro che aspettare l'arrivo in sala per capirlo, nell'attesa diamo un'occhiata a questo video, che mostra il ritorno di Rick Deckard (Harrison Ford) e ci permette di conoscere meglio l'Agente K (Ryan Gosling).

Dalle immagini di grande impatto e il ritmo serrato, il trailer del film sembra rispecchiare perfettamente lo stile ambizioso e cupo del regista di "Arrival", Denis Villeneuve. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, che faceva il suo stesso lavoro è che era sparito nel nulla tre decenni prima.

Comments