Simona Ventura torna con Selfie e "rinnova" anche Belen

Adjust Comment Print

Sono molto felice di questa seconda edizione e devo dire che mai come quest'anno Fascino mi ha dato la libertà di metterci del mio. "Poi è evoluto, ha preso una nuova strada". Andando in tv i protagonisti scelti dal "pubblico comune" per la drammaticità delle loro storie (bullismo, persecuzioni) per difetti estetici, si prendono una bella rivincita pubblica.

Nel cast della seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano è arrivata Belen, che però è l'invita ufficiale del programma. Gli unici confermati saranno Tina Cipollari, Alessandra Celentano e Stefano De Martino che ricopriranno rispettivamente i ruoli di giudice e di due mentore. "Conoscendola da anni, l'ho voluta fortemente". Il suo blog, MDV di stile, è uno dei più seguiti al mondo. Il primo appuntamento con la nuova edizione di Selfie è in programma per la prima serata di lunedì 8 maggio 2017.

Iniziano le domande dei giornalisti. Ci siamo incontrati più volte e le ho spiegato le conseguenze perché quando fai un programma così, dopo ti senti più leggero e capisci quanto siamo fortunati. Per l'esordio dell'8 maggio è atteso il Professor Stefano Zecchi, ma nel corso della stagione interverranno anche, tra gli altri, Gene Gnocchi e Giampiero Mughini. "Volevo l'opportunità di avere un programma nuovo". Anche questa prova, vinta dal duo De Martino-Corradi, varrà dei punti ai fini della proclamazione della coppia vincitrice della puntata. Tutte le richieste vengono provinate, per poi scegliere sulla base delle storie. Un ruolo dirigenziale qui? In tanti hanno sempre pensato che l'attuale moglie e madre di suo figli, Eleonora Brunacci, fosse solo una copertura e invece così non è, perché Mariano ed Eleonora si sono sposati a novembre 2016 e hanno avuto anche un figlio: Nathan Leon Di Vaio.

Il discorso di sposta sull'Isola: che la Ventura possa condurla a Canale 5? A questo messaggio ha aggiunto una foto bellissima con Simona.

"Morgan? E' il peggio nemico di sé stesso", ha detto Simona Ventura rispondendo a chi le chiedeva un commento sul burrascoso addio del cantautore ad Amici. E spiega. "Le ho spiegato il suo ruolo, sapevo che era perfetto per lei ma all'inizio non voleva".

Comments