Il Segreto anticipazioni 7 maggio - Matias trova il nascondiglio di

Adjust Comment Print

Nuovi sviluppi nelle intricate vicende di Puente Viejo: nella puntata serale di domenica, Elias (Jaime Llorente) aveva tentato di farsi carico della tenuta e dell'attività di Hernando (Angel De Miguel) trovando l'opposizione di Camila (Yara Puebla).

Giovedì 11 maggio. Gracia e Fernando cercano di convincere Severo e Carmelo a partecipare alla sfilata ma i due non accettano.

Mercoledì 10 maggio. Matias porta cibo e libri ad Hernando. Camila affronta Dolores che ha diffuso una serie di ingiurie su Hernando.

Cristobal propone ad Onesimo la carica di Borgomastro ma Onesimo rifiuta per non tradire Hipolito. Infine Cristobal comunicherà ad Emilia che i suoi uomini ha intercettato la missiva che Ramiro ha inviato a Madrid. Elias continua a screditare Hernando agli occhi di Camila che, però, si oppone ai piani di Elias.

Severo decide di affrontare Francisca e va a farle visita per metterla in guardia da future offese alla sorella Sol o ad altri membri della sua famiglia. Puri confessa la verità quello che è accaduto la notte in cui sono morti i Mella, ed è pronta a testimoniare davanti al giudice mettendo in serie difficoltà Francisca.

Cristobal ordina ad Emilia di entrare nello studio di Emilia e trovare qualcosa sulla morte di Salvador Castro. Infine Candela ammettere di essere particolarmente gelosa di Filo, la quale sta instaurando con Sol un rapporto esclusivo di complice amicizia.

Elías prega Camila di permettergli di trasferirsi a Los Manantiales, ma la Cubana non è d'accordo e rifiuta, convinta di non potersi completamente fidare dell'uomo. Infine Severo e Carmelo cercano per il momento di tenere sotto chiave la rivelazione di Puri. Camila non sta affatto bene e pensa, visto che sente continuamente dei rumori e sente la presenza di Hernando in casa. A peggiorare la situazione sono i pettegolezzi della gente che crede che lui stia con Beatriz per convenienza.

Comments