Far Cry: arriva la smentita di Ubisoft

Adjust Comment Print

La casa francese ha comunque affermato anche che il brand di Far Cry non è stato assolutamente abbandonato, nonostante l'assenza di notizie circa un nuovo capitolo. Ma non è così per Ubisoft.

Nelle ultime ore ci ha pensato la software house francese ad accendere gli animi pubblicando un artwork (visibile qua sotto) sulla propria pagina facebook che ritrae l'isola di Far Cry 3 e nella didascalia dell'immagine si legge "Un'isola che non ci ha mai lasciato".

Il chiarimento è arrivato direttamente da Ubisoft attraverso un portavoce alla rivista Gameinformer, che ha prontamente riportato il fatto e chiuso la questione del remake di Far Cry 3.

Non possiamo fare altro che credere ad Ubisoft, e chiedergli di rispettare "le regole dell'internet", pubblicando i throwback solo il giovedì, per evitare inutili infarti ai fan che aspettano un nuovo titolo di questa saga da ormai 5 anni.

Che sia quindi in arrivo un annuncio riguardante il terzo capitolo della serie? Uscì nel 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Comments