Amici, Mike Bird minaccia di lasciare il talent show: ecco perché

Adjust Comment Print

Una scelta che fa riflettere ma a cui sono arrivati gli autori, magari per "svecchiare" il regolamento di Amici, un po' obsoleto. Questa volta a scattare è stato il cantante Mike Bird che ha minacciato di lasciare la scuola e abbandonare così a metà percorso il talent show condotto da Maria De Filippi. Un'eliminazione molto discussa dato l'evidente talento della cantante italo-marocchina, finora considerata una possibile vincitrice del talent. Nel ruolo di quinto giudice l'amatissima conduttrice Simona Ventura, che con la sua grande esperienza nel mondo della tv e dello spettacolo, oltre 25 anni e più di 50 programmi condotti, commenta e giudica le performance degli allievi in gara.

Numerosi poi gli ospiti per questa settima puntata. Torneranno in studio anche Luca e Paolo, intrattenendo il pubblico con i loro siparietti comici.

La sesta gioco serale tra Amici 16 è stata molto straripamento tra emozioni, per mezzo di il decisione epilogo ha firma l'uccisione tra Cosimo Palo.

Mike Bird polemico e insofferente. Il cantante della squadra bianca, invece, se la prende, in particolar modo, dopo un filmato trasmesso all'interno della casetta. Si continua con il 13 maggio e il 20, data prevista per la semifinale appena dopo il rilascio dei dischi di debutto di Riccardo Marcuzzo e Federica Carta.

Come anticipato, ad essere eliminata definitivamente dal programma è stata la cantante italo-marocchina Shady Cherkaoui, un'eliminazione inaspettata e che ha causato la rabbia dei suoi numerosi fans e di tutti coloro che la reputavano la possibile vincitrice di Amici 16. "Sicuramente alle ferie e non hanno ascoltato la meravigliosa voce di Shady". Nel Regno Unito, ad esempio, ne hanno parlato diverse testate, tra cui i tabloid Daily Mail, Daily Star e Sun, che nella sezione video ha inserito un estratto della trasmissione con il commento "Never Funny", ovvero "Mai divertente".

Comments