Mertens: "Futuro? Ci penso ma non dico nulla, vedremo…"

Adjust Comment Print

I partenopei sono concentrati sul presente ma devono anche guardare al futuro con la spinosa situazione legata al rinnovo di Dries Mertens.

"Mi sento perfettamente a mio agio, non bisogna essere per forza fisici per giocare in quel ruolo con il nostro sistema di gioco".

Sul futuro il belga glissa: "Mi interessa ma per ora non posso dire nulla, vedremo..." Questo non vale solo per noi, - conclude - ma anche per la Roma. Dopo il fischio finale dell'arbitro Rocchi, tuttavia, il belga è andato ad abbracciare Sarri e i compagni di squadra e insieme agli altri azzurri ha festeggiato il secondo successo a Milano di questa stagione! "Spesso giocare contro di noi è dispendioso sul profilo delle energie, perché abbiamo sempre la palla e gli avversari sono sempre costretti a rincorrere". "Staremo a vedere cosa succede" ha spiegato il numero 14 azzurro che poi ha sottolineato i grandi merito di Maurizio Sarri nella sua esplosione in fase realizzativa. Ed è questo è il punto: in questo momento, la sensazione, è che la punta di Lovanio è in attesa che si profili davvero una squadra che possa offrire di più.

Comments