Amici 16, Emma Marrone attaccata su Instagram: Ambra Angiolini corre in aiuto

Adjust Comment Print

Uno scherzo del genere non fa ridere.

Man mano che il programma si avvicina alla fine, ovviamente i ragazzi eliminati sono tutti ad un livello molto alto: la finale non è più così lontana e nel canto si prospetta sempre più uno scontro all'ultima nota fra Mike Bird e Riccardo.

Basta fare amicizia qualche passeggio sui social per di più capirne le cause e a lei: Emma Castagna giocata sul corrispondente filettatura una bellissima, un "figura" assoluto intanto che la happening per mezzo di Elisa e Renato Niente della "Parecchi Su". Anzi la discussione è proseguita ieri sul profilo Instagram di Emma Marrone, dove una fan l'ha accusata di stare trascurando la musica per svendersi telesivamente concentrandosi sull'Emma-personaggio invece che sull'Emma-cantante e chiudendo il commento con: "Spiace anche che non sei stata in grado di prendere posizione nello scherzo orrendo che ti hanno fatto, tu che per tanto tempo ti sei fatta portavoce della difesa delle donne". Peccato ti sia svenduta televisivamente e che abbia mandato in cantina Emma cantante.

Anche Emma ha risposto di nuovo, scrivendo: "Quindi mi chiami BURATTINO offendendo la mia persona e mi fai la morale sulla violenza, sulla mia vita e il mio lavoro??" Ne sa qualcosa Mike Bird che è stato il destinatario di un duro affondo della cantante salentina che, tornata a guidare la squadra di Amici 2017 su esplicita richiesta degli allievi e di Maria De Filippi, non accetta cali di concentrazione. "Ti commenti da sola".

La risposta della Marrone non si è fatta attendere: "Grazie... speriamo porti consiglio anche a te... un po' di umiltà quando parli della vita e del lavoro delle altre persone... soprattutto quando non si sanno tante troppe cose... di come mi percepisce "la gente" ormai ci ho fatto l'abitudine... per fortuna però ci sono tante altre persone che non si rinchiudono nei pregiudizi tipo i tuoi..."

Comments